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Domande frequenti

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Dove posso consultare lo stato del mio ordine?

Puoi trovare tutte le informazioni sullo stato del tuo ordine e sulla consegna prevista in due modi.
1) Sul tuo account Bonami, nella sezione "I miei ordini": qui potrai consultare lo stato di tutti i tuoi ordini e visualizzare la data di consegna prevista.
2) Sulla tua e-mail: ti informeremo inoltre su eventuali modifiche relative allo stato del tuo ordine tramite l'indirizzo e-mail inserito in fase di acquisto.

Come posso modificare o annullare un ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine o apportare delle modifiche, contatta la nostra Assistenza Clienti, indicando il numero dell'ordine e specificando il tipo di modifica che desideri effettuare (per esempio, modifica della data o dell'indirizzo di consegna, aggiunta di un prodotto all'ordine, annullamento dell'ordine...). Puoi trovare il numero d'ordine nell'e-mail di conferma dell'acquisto oppure nel tuo account Bonami, nella sezione "I miei ordini".

Come devo procedere per presentare un reclamo?

Su Bonami puoi facilmente restituire la merce o presentare un reclamo in merito a un ordine. Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili qui.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso del reso?

Se ci restituisci il prodotto nella sua confezione originale entro 14 giorni dalla ricezione, ti rimborseremo immediatamente l'intero importo.
Per ogni 30 giorni trascorsi dalla ricezione dell'articolo, ti verrà detratto il 5% del prezzo di vendita del prodotto al momento del rimborso.
Non hai più l'imballaggio? Puoi comunque restituirci il prodotto senza la sua confezione originale. Tuttavia, per i prodotti restituiti senza l'imballaggio originale, ridurremo l'importo del rimborso di un ulteriore 15%. Le spese di reso sono a nostro carico.
Se hai acquistato un materasso, potrai restituirlo entro 45 giorni.
Maggiori informazioni sui resi sono disponibili anche nella sezione Politica di gestione di reclami e resi.