Bonami Days fino al -50% | Approfitta degli sconti →
Registrati e ricevi 30 € in crediti per il tuo primo ordine →
30 € per teRegistratiLoginCarrelloMenu

Spedizione e consegna

A casa o al lavoro, dal vicino di casa o da un parente stretto. Da Bonami consegniamo il tuo ordine nel luogo più comodo per te in quel momento così potrai ritirare il tuo pacco senza problemi, anche se lavori fino a tardi. Tutto ciò in tranquillità e senza stress.

Consegna di articoli di dimensioni standard

Bartolini
  • I costi di spedizione ammontano a 4,9 € e rimangono invariati a prescindere dalle dimensioni dell'ordine
  • La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79 €
  • Pagamento in contrassegno disponibile a un costo aggiuntivo 4,9 €
  • Consegna in tutta Italia

  • Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco. BRT ti invierà un'e-mail e un SMS il giorno della consegna per indicarti la fascia oraria di consegna prevista. Nel caso in cui gli orari non dovessero andar bene per te, contatta direttamente il corriere.

    Contatti del corriere:
    TRACKING
    sito web

    Consegna di articoli ingombranti

    Gebrüder Weiss (tramite Invio Home e Bartolini)
  • Le spese di spedizione dipendono dalle dimensioni del prodotto: a seconda della misura della merce, la spedizione potrebbe avere un costo aggiuntivo a seconda della fascia (A: 19,9 €, B: 39,9 €, e C: 59,9 €)
  • Consegna in tutta Italia
  • Consegna a domicilio con disimballaggio disponibile in tutta Italia

  • Ti forniremo il numero di tracking (un codice che inizia con "BON" seguito da una sequenza di numeri) del nostro partner logistico Gebruder Weiss nell'e-mail di conferma di avvenuta spedizione del tuo ordine.
    Non appena Gebruder Weiss avrà affidato la spedizione al corriere locale (Bartolini o Invio Home), quest'ultimo provvederà a inviarti una comunicazione fornendoti il link per tracciare la spedizione sul loro sito, insieme a tutti gli altri dettagli relativi alla consegna.

    Consegna al primo portone o cancello disponibile - Bartolini

    La consegna al primo portone o cancello disponibile avverrà tramite Bartolini - solo un operatore presente.
    Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco. Non appena il tuo ordine arriverà al centro logistico finale, riceverai la possibilità di selezionare una data di consegna tramite e-mail oppure verrai contattato dal corriere. Una volta selezionata la data prescelta, riceverai una conferma via e-mail o telefono con la fascia oraria in cui ti consegneremo il pacco. Ti ricordiamo di selezionare il servizio di 'Consegna al piano', altrimenti il corriere potrebbe chiederti di assisterlo nello scarico della merce in caso di un pacco con peso superiore a 30 kg. Il peso massimo per 1 pacco è di 75 kg.
    Il corriere ti contatterà circa 30 minuti prima dell'arrivo. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17.

    Contatti del corriere:
    sito web
    TRACKING
    E-mail: Premium.Care172@brt.it
    Tel.: +39 0464481511

    Tempi di consegna stimati
    Zona 1, Nord e centro Italia: entro 8 giorni lavorativi
    Zona 2, Sud Italia: entro 10 giorni lavorativi
    Zona 3, Calabria e isole: entro 14 giorni lavorativi

    Consegna al piano - Invio Home

    La consegna al piano avverrà tramite Invio Home - 2 operatori presenti.
    Questo servizio prevede un costo aggiuntivo di 29,9 €. Non appena la tua spedizione lascerà il nostro magazzino, riceverai un'e-mail con un link per tracciare il tuo pacco. Non appena il tuo ordine arriverà al centro logistico finale, riceverai un'e-mail con la possibilità di selezionare una data di consegna oppure verrai contattato dal corriere. Una volta selezionata la data prescelta, riceverai una conferma via e-mail o telefono con la fascia oraria in cui ti consegneremo il pacco. Il peso massimo per 1 pacco è di 75 kg
    Il corriere ti contatterà circa 30 minuti prima dell'arrivo. Le consegne avvengono nei giorni lavorativi dalle 8 alle 17.

    Contatti del corriere:
    E-mail: servizioclienti@inviomantova.com
    Tel.: +39 0376314101

    Tempi di consegna stimati
    Zona 1, Nord e centro Italia: entro 8 giorni lavorativi
    Zona 2, Sud Italia: entro 10 giorni lavorativi
    Zona 3, Calabria e isole: entro 14 giorni lavorativi

    Dimensioni delle spedizioni

    Spedizioni di piccole dimensioni

    Pacchi fino a 10 kg, per esempio decorazioni come porta candele, specchi, set di piatti.

  • Consegna a domicilio a 4,9 €
  • Gratuita per ordini superiori a 79 €
  • Ritiro Fai da te presso i pickup point di BRT presto disponibile
  • Corrieri per spedizioni di piccole dimensioni

    Bartolini
    Spedizioni di grandi dimensioni

    Pacchi fino a 30 kg, per esempio cassettiere, tavoli, sedie o tappeti fino a 175 cm.

    • Consegna a domicilio a 4,9 €
    • Gratuita per ordini superiori a 79 €

    Corrieri per spedizioni di grandi dimensioni

    Bartolini
    Spedizioni di articoli ingombranti

    Principalmente mobili come tavoli in legno massiccio, letti, divani angolari e tappeti di grandi dimensioni.

    • Consegna a domicilio in base alla dimensione dela merce secondo la rispettiva fascia (A: 19,9 €, B: 39,9 €, e C: 59,9 €)
    • Possibilità di consegna al piano e disimballaggio a un costo aggiuntivo di 29,9 €

    Corrieri per spedizioni di articoli ingombranti

    Il nostro partner logistico, Gebrüder Weiss, affiderà la consegna a domicilio di questa tipologia di articoli ai corrieri locali, Invio Home o Bartolini. Invio Home o Bartolini ti contatteranno per fornirti i link per tracciare la tua spedizione e le relative istruzioni sulla consegna

    Consegna in spedizioni separate

    Se il tuo ordine include sia prodotti non disponibili in magazzino, che quindi devono essere ordinati, sia articoli in stock, puoi selezionare la consegna in spedizioni separate a un costo aggiuntivo di 2 €. In questo modo, potrai intanto farti coccolare dai prodotti disponibili che riceverai per primi, nell'attesa dei restanti articoli.

    Modifica della data di consegna

    Se la data di consegna prevista non va bene per te, puoi modificarla durante il riepilogo dell'ordine direttamente dal tuo carrello.

    Se invece desideri posticipare la consegna della spedizione in un periodo successivo al completamento dell'ordine, contatta la nostra Assistenza Clienti e modificheremo la data di consegna con quella più adatta a te. Se il pacco è già stato spedito, puoi modificare la consegna direttamente con il corriere scelto.