Bonami Days fino al -50% | Offerta prolungata →
Registrati e ricevi 30 € in crediti per il tuo primo ordine →
30 € per teRegistratiLoginCarrelloMenu

Tutto sugli acquisti

Bonami è un negozio online di arredamento e accessori per la casa che ti offre ogni giorno nuove ispirazioni e la più ampia selezione di prodotti per arredare la tua casa come piace a te. Abbiamo in magazzino oltre 20.000 dei nostri articoli più popolari, che puoi ordinare e ricevere a casa tua in pochi giorni.
Consigliato dal 96 % dei nostri clienti
365 giorni per il reso, gratuito entro 2 settimane
11 anni sul mercato, attivi in 12 Paesi
760 mila ordini registrati lo scorso anno

Può esserti utile

Domande frequenti

Come devo procedere per presentare un reclamo?

Su Bonami puoi facilmente restituire la merce o presentare un reclamo in merito a un ordine. Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili qui.

Dove posso consultare lo stato del mio ordine?

Puoi trovare tutte le informazioni sullo stato del tuo ordine e sulla consegna prevista in due modi.
1) Sul tuo account Bonami, nella sezione "I miei ordini": qui potrai consultare lo stato di tutti i tuoi ordini e visualizzare la data di consegna prevista.
2) Sulla tua e-mail: ti informeremo inoltre su eventuali modifiche relative allo stato del tuo ordine tramite l'indirizzo e-mail inserito in fase di acquisto.

Come posso modificare o annullare un ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine o apportare delle modifiche, contatta la nostra Assistenza Clienti, indicando il numero dell'ordine e specificando il tipo di modifica che desideri effettuare (per esempio, modifica della data o dell'indirizzo di consegna, aggiunta di un prodotto all'ordine, annullamento dell'ordine...). Puoi trovare il numero d'ordine nell'e-mail di conferma dell'acquisto oppure nel tuo account Bonami, nella sezione "I miei ordini".

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti telefonica +39 04221697054 / dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13