Consegna al locker a soli 0,99€ | Risparmia sulla consegna →
L'app Bonami è ora disponibile | Scopri i vantaggi →
30 € per teRegistratiLoginCarrelloMenu

Tutto sugli acquisti

Bonami è un negozio online di arredamento e accessori per la casa che ti offre ogni giorno nuove ispirazioni e la più ampia selezione di prodotti per arredare la tua casa come piace a te. Abbiamo in magazzino oltre 20.000 dei nostri articoli più popolari, che puoi ordinare e ricevere a casa tua in pochi giorni.

Acquisto comodo e sicuro

Assortimento 10 volte più ampio di altri sitiPer arredare la tua casa con uno stile unico, ti offriamo oltre 60.000 prodotti, di cui 30.000 in magazzino. Selezioniamo con cura il nostro assortimento, scegliendo i migliori articoli per design, qualità e prezzo.
365 giorni per il resoHai un anno intero per decidere se il tuo acquisto è perfetto per te. Che si tratti di una teiera o di un divano, se l'articolo non ti soddisfa, pensiamo noi a organizzare il reso gratuitamente.
Punto di riferimento in 12 Paesi Non siamo un negozio online sconosciuto. Operiamo da 11 anni in 12 Paesi europei dalla nostra sede centrale di Praga. Consegniamo velocemente prodotti testati, se possibile in un'unica spedizione.
Approccio 100% umano ed empaticoIl 96% dei nostri clienti consiglia l'acquisto su Bonami, rispondiamo al 99% delle chiamate entro un minuto e non usiamo chatbot per interagire con te. Dal 2013, prendiamo in considerazione ogni tua richiesta e ci impegniamo a risolverla il più rapidamente possibile.

Può esserti utile

Domande frequenti

Come devo procedere per presentare un reclamo?

Su Bonami puoi facilmente restituire la merce o presentare un reclamo in merito a un ordine. Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili qui.

Dove posso consultare lo stato del mio ordine?

Puoi trovare tutte le informazioni sullo stato del tuo ordine e sulla consegna prevista in due modi.
1) Sul tuo account Bonami, nella sezione "I miei ordini": qui potrai consultare lo stato di tutti i tuoi ordini e visualizzare la data di consegna prevista.
2) Sulla tua e-mail: ti informeremo inoltre su eventuali modifiche relative allo stato del tuo ordine tramite l'indirizzo e-mail inserito in fase di acquisto.

Come posso modificare o annullare un ordine?

Se desideri annullare il tuo ordine o apportare delle modifiche, contatta la nostra Assistenza Clienti, indicando il numero dell'ordine e specificando il tipo di modifica che desideri effettuare (per esempio, modifica della data o dell'indirizzo di consegna, aggiunta di un prodotto all'ordine, annullamento dell'ordine...). Puoi trovare il numero d'ordine nell'e-mail di conferma dell'acquisto oppure nel tuo account Bonami, nella sezione "I miei ordini".

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti telefonica +39 04221697054 / dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13