Il tuo articolo verrà ritirato da uno dei nostri corrieri convenzionati. Di seguito troverai maggiori informazioni utili che potrebbero esserti utili:
Il modulo di reclamo precompilato è disponibile nella sezione "I miei ordini". Il modulo ti è stato inviato anche per e-mail insieme alla fattura subito dopo la ricezione del tuo ordine. Non riesci a trovarlo? Scarica il modulo vuoto da compilare manualmente cliccando sul pulsante qui sotto.
MODULO DI RECLAMO
Restituisci il prodotto nelle sue condizioni originali. Utilizza un imballaggio adeguato, inserendo l'articolo preferibilmente nella scatola originale. Inoltre, è importante che venga protetto da materiali antiurto per prevenire ulteriori danni, per esempio utilizzando fogli di giornale. Per i prodotti più fragili, ti suggeriamo di utilizzare il pluriball o la schiuma da imballaggio.
Il pacco dovrà contenere:
Per gli articoli di dimensioni standard, dovrai organizzare personalmente il reso e, in questo caso, le spese di spedizione saranno a tuo carico. Tuttavia, inviandoci la ricevuta del reso e le tue coordinate bancarie entro 14 giorni, ti rimborseremo i costi di spedizione della merce restituita. In questo caso, suggeriamo di spedire la merce oggetto del reclamo tramite il metodo più economico offerto dai corrieri disponibili, per esempio Bartolini.
Di seguito l'indirizzo del nostro magazzino italiano a cui spedire il tuo reso di articoli di dimensioni standard:
GLS UDINE - Frogman - 1915E
Viale Palmanova 460
33100 Udine
Italia
Informazioni utili: è importante conservare la ricevuta di ritiro del reso contenente il numero di tracking fino alla conclusione dell'intero processo.