Bonami Days fino al -50% | Offerta prolungata →
Registrati e ricevi 30 € in crediti per il tuo primo ordine →
30 € per teRegistratiLoginCarrelloMenu

Campioni di tessuto per rivestimenti a casa tua

Non hai ancora deciso la tonalità del rivestimento del tuo divano o del tuo letto? Ti stai chiedendo quanto sarà piacevole al tatto la tua nuova poltrona e se si abbinerà al divano che hai in casa? Ordina i campioni di tessuto per tappezzeria e ricevili comodamente a casa tua. Effettuando il reso dei campioni acquistati, ti rimborseremo l'intero importo.

Scopri i campioni

Ampia selezione di campioni Ti offriamo decine di campioni di tessuto per rivestimenti tra cui scegliere. Disponibili molteplici tipologie di materiali, come la vera pelle e l'ecopelle.
Consegna a domicilioConsegneremo i campioni all'indirizzo da te indicato in fase di acquisto.
4 settimane per il resoPuoi visionare e testare i campioni a casa tua, in tutta tranquillità. Hai a disposizione 28 giorni di tempo per restituirli.
Ottieni il rimborsoHai effettuato il reso dei campioni in tempo e li hai restituiti intatti? Ti rimborseremo l'intero importo.

Come funziona il servizio?

Scegli i campioni di tessuto che più ti piacciono
Aggiungi al carrello i campioni di tessuto che hai selezionato dal nostro catalogo online dei tessuti , proprio come se stessi acquistando qualsiasi altro prodotto per la tua casa su Bonami. All'interno del tuo ordine potrai aggiungere fino a 15 diversi campioni di tessuto.
Visiona i tessuti
Dai un'occhiata ai campioni di tappezzeria più da vicino, osservane attentamente le tonalità alla luce naturale, testane la morbidezza. Questo ti darà un'idea più chiara del tipo di rivestimento che stai cercando.
Ottieni il rimborso
Ti offriamo la possibilità di restituire i campioni, rispedendoli al nostro magazzino e rimborsandoti l'intero importo. Per avere diritto al rimborso, i campioni dovranno essere intatti e dovranno essere restituiti entro 4 settimane dalla ricezione.

Le istruzioni complete su come effettuare il reso dei campioni sono disponibili nella sezione Domande frequenti che troverai più in basso.

Domande frequenti

Che dimensioni hanno i campioni?

I campioni misurano 10×15 cm ciascuno. Li riceverai in una busta in formato C5, di 22,9×16,2×2,5 cm.

Quanto costa un campione?

Il prezzo di ogni campione è di 5 € e vale per ogni tipologia. Se ci restituisci i campioni intatti, ti rimborseremo l'intero importo.

Come posso ottenere il rimborso?

Se ci restituisci i campioni, ti rimborseremo l'intero importo. Ma attenzione:

- i campioni dovranno essere intatti
- dovrai rispedirli al nostro magazzino entro 4 settimane dalla ricezione

Ti basta restituirli seguendo la stessa procedura di reso per gli articoli di piccole dimensioni.

Come devo procedere per il reso dei campioni?

  1. Riponi i campioni in una scatola, preferibilmente quella originale, oppure in una busta imbottita a bolle d'aria per proteggerli da eventuali danni durante il trasporto. Non piegare o schiacciare i campioni in alcun modo.
  2. Stampa e compila il modulo di reclamo (puoi trovare un link nell'e-mail di conferma dell'ordine o qui), oppure scrivi in modo leggibile su un foglio il numero dell'ordine corrispondente e le tue coordinate bancarie su cui effettueremo il rimborso. Ti preghiamo di inserire il modulo di reclamo o il foglio debitamente compilato all'interno del pacco, insieme ai campioni da restituire.
  3. Avvolgi tutto con cura. Per effettuare il reso gratuito dei campioni, segui queste indicazioni:


Per effettuare il reso gratuito dei campioni, contatta la nostra Assistenza Clienti, in modo da poter richiedere il ritiro della merce al corriere BRT. Purtroppo le società di spedizione e i corrieri non consentono di determinare un orario specifico per il ritiro della spedizione da restituire.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

Come da procedura, ti rimborseremo l'importo entro 14 giorni dalla ricezione dei campioni nel nostro magazzino. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per l'acquisto dei campioni.

Hai bisogno di aiuto? Contatta la nostra Assistenza Clienti

  • e-mail:aiuto@bonami.it
  • tel.: 232 005 040
Disponibile dal lunedì al venerdì, 9-13.

Nei giorni lavorativi di solito rispondiamo entro 24 ore, ma al rientro dai festivi e dal weekend potremmo aver bisogno di un po' più di tempo per elaborare le richieste.