Come funzionano le recensioni?
AAlice Č.Slovenia, 8. 3. 2026
Non sono proprio economici, ma li adoro! :) hanno adornato il mio albero di Natale e lo hanno reso bellissimo, tutti li hanno notati e ammirati, haha.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.
DDiana B.Lettonia, 8. 11. 2025
Costoso, ovviamente, ma bellissimo.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.
MMartina Đ.Croazia, 16. 11. 2024
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.