Oltre 30.000 prodotti con consegna garantita entro Natale →
Venerdì 13 e 20 dicembre la linea telefonica non sarà disponibile
30 € per teRegistratiLoginCarrelloMenu

La tua oasi bohémien
in centro città

Karolína Fardová
Karolína Fardová
Bonami Blogger

Anche se vivi in città e hai un balcone di pochi metri quadrati, seguendo i nostri consigli puoi farlo sembrare come quello di una casa al mare.

Basterà scegliere mobili confortevoli e illuminazione da esterni, senza tralasciare accessori e decorazioni che ne esaltino l'atmosfera.

Come sedersi in un balcone
di piccole dimensioni

Una seduta confortevole è la chiave del successo, anche sul balcone più piccolo. Se non puoi inserire sedie o poltrone, potrai risolvere il problema sedendoti a terra.

Stendi un comodo futon sul pavimento o arredalo con un tappeto da esterno, una coperta e un pouf da giardino. Per completare lo spazio ti basteranno dei semplici, ma eleganti cuscini da esterno da utilizzare come preferisci.

Una vera oasi per mente e corpo

Anche le "piccole cose" possono influenzare l'aspetto del tuo angolo di paradiso e perciò ti consigliamo di fare attenzione al momento di scegliere i tessuti e gli accessori adatti al tuo piccolo balcone. Se vuoi uno stile estivo rilassato, ma senza dover rinunciare all'eleganza, puoi optae per dei motivi etnici dalla trama sottile e dai colori più tenui e neutri.

Un'atmosfera accogliente
con la giusta illuminazione

Chi l'ha detto che il divertimento si deve per forza fermare quando il sole tramonta? Per continuare a rilassarti dopo il tramonto, acquista delle catene luminose o lanterne da esterno, e delle candele per creare un'atmosfera romantica e accogliente.

Se decidi di optare per le luci a energia solare, per esempio, avrai il vantaggio dell'accensione automatica esattamente al calar del sole, a prescindere dalla stagione.